who we are-02
Symposia è un’agenzia PCO-DMC con circa 30 anni di esperienza maturati nel settore degli eventi e con circa 870 congressi organizzati.

Il nostro team ha una lunga esperienza nell’organizzazione sia di eventi scientifici che istituzionali. Alcuni membri lavorano insieme da anni, imparando così come massimizzare l’efficacia del lavoro.

In Symposia diamo valore ai partner e ai clienti per offrire un servizio personalizzato. Ecco perché garantiamo sempre il supporto di un event manager e di un project leader. Insieme si prendono cura di ogni attività, sia essa organizzativa, logistica o amministrativa, sviluppando un budget in modo da massimizzare il profitto per il cliente.

Gestire il budget può essere una parte critica del lavoro di un event manager. Noi offriamo la nostra consulenza amministrativa per aiutare i clienti a esaminare tutti gli elementi economici coinvolti e a suggerire le mosse appropriate, se necessario.

Symposia supporta il cliente e i partecipanti alle conferenze in ogni fase dell’evento, dalla registrazione online sino al pagamento delle quote di registrazione.

Garantiamo il giusto valore al denaro speso offrendo gratuitamente alcuni servizi, come la ricerca e la comparazione delle migliori location per gli eventi o la negoziazione dei prezzi e la ricerca dei migliori hotel vicini la sede della conferenza.

Siamo membri dell’Italian Convention Bureau e dell’ICCA e la Dott.ssa Patrizia Pasolini, amministratore unico della società, è anche membro dell’MPI e di Federcongressi.