Nell’ambito della Responsabilità Sociale delle Imprese, Symposia Srl. S.U. si impegna a comportarsi in modo etico e corretto, arricchendo le sue scelte di gestione con considerazioni di stampo etico, sociale e ambientale.
Per quanto riguarda la responsabilità interna, Symposia Srl. S.U. garantisce un’attenta analisi per la gestione delle risorse umane, senza distinzioni di genere, sesso, razza, religione, (dis)abilità, orientamento sessuale, provenienza geografica e background personale, prestando particolare attenzione all’equilibrio nell’assegnazione degli incarichi e delle responsabilità e nelle retribuzioni; è attenta alla salute e alla sicurezza sul posto di lavoro, assicurandosi che tra il suo staff ci siano persone incaricate di affrontare le situazioni di emergenza; controlla l’utilizzo delle proprie risorse e l’effetto di esse sull’ambiente, ad esempio scegliendo materiali riciclabili.
Anche nel scegliere i propri partner, Symposia Srl. S.U. si assicura che l’intera filiera che porta alla realizzazione degli eventi garantisca il massimo rispetto dei diritti umani e dell’ambiente.
Per avere maggiori informazioni sulla Responsabilità Sociale nell’organizzazione dei congressi, visita: